già* Andrea, un'altro esempio di moschettone, così siamo a 3 in alluminio
già* Andrea, un'altro esempio di moschettone, così siamo a 3 in alluminio
Grazie Andrea per l'ottima disamina.Ovviamente mi trovi d'accordo su tutto.[Originariamente Scritto da herr x
][
]
Grazie Pino.Devo dire che sono stato molto fortunato.L'ho pagata ancge davvero poco.Certe volte e' una fortuna puntare pezzi di cui non frega niente a nessuno.....Originariamente Scritto da unorosso
Probabilmente non gli frega niente a nessuno proprio perchè è un pezzo poco conosciuto.Una bella fortuna per te questa volta.
Eh gia'.....sono convinto che hai preso un abbaglio con il discorso della ritenzione delle clips.E' tutto il giorno che ci penso,e la cosa non mi torna.Secondo me sono sltanto dei motivi per impreziosire la stessa e,sempre secondo me,sono a discrezione del produttore!
Non lo so,sai.Io sinceramente più ci penso e più credo che sia proprio così.Speriamo che Bigget,Lucas ed Herr X sappiano dirci qualcosa in più.
Scusa,fai una prova pratica....prendi una borraccia in mano e vedi se ha una qualche utilita' quello che dici.....io l'ho fatto,e non e' che per tenerla in mano devo tenere i bottoni con i polpastrelli,anzi,nemmeno li trovo!!!
Sì,lo so che da prova pratica è come dici,ma possibile che fosse solo per una questione estetica?Anche molte borracce da trekking di oggi hanno delle cose simili.Non lo so,sicuramente sbaglio,ma continuo a pensare che ci fosse un motivo che andava oltre all'estetica.
Penso sia anche una questione di logica.Siccome il disegno non e' sempre presente e indistintamente dagli anni di produzione,presumo che se avesse avuto questa funzione avrebbe dovuto esserci,sempre.Invece,in qulasiasi periodo di produzione si possono trovare borracce che lo hanno ed altre no.
Non può essere legato ai diversi produttori?
![]() |
![]()
|
![]()
|