Ecco qua'....io ho fatto bump argomento,ma mi ha richiamato le foto di Lucas....ora,la cosa mi fa solo piacere dat il tenore della collezione,ma non riesco a capire sto comando.....
Ecco qua'....io ho fatto bump argomento,ma mi ha richiamato le foto di Lucas....ora,la cosa mi fa solo piacere dat il tenore della collezione,ma non riesco a capire sto comando.....
Partecipo anche io all'argomento mostrando quel poco che ho della Kriegsmarine:
[center:1rbldkb7][attachment=0:1rbldkb7]IMG_006643.jpg[/attachment:1rbldkb7][/center:1rbldkb7]
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
Porca miseria....quanta qualità*!!!!!!!
Ottima integrazione Edo![]()
La ricetta perfetta del collezionista!
la qualità*!
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
MP38 aggiungo i iei complimenti.. i pantaloni non riesci a reperirli ?
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Grazie a tutti, sono contento che vi sia piaciuta!![]()
Per Gigi....i pantaloni si trovano ed anche con una discreta facilità*, per cui....![]()
![]()
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
...per cui prendili e fatti il manichino![]()
Giancarlo mi ha battuto sul tempo!!! Manichini!!![]()
Bellissimi i complete MP38!![]()
ottimo edo....la qualità* della tua collezione è sorprendente!
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
Originariamente Scritto da marcoltk
![]()
![]()
![]()
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|