Ecco un bel modo per passare le vacanze al Forte Bramafam, un pò di scavo per far rivivere la storia!
Meno male che un pò ha aiutato l' impresa!
Ecco un bel modo per passare le vacanze al Forte Bramafam, un pò di scavo per far rivivere la storia!
Meno male che un pò ha aiutato l' impresa!
Complimenti per la dedizione, far "rivivere" una fortificazione è un lavoro "titanico".
Bravi!!!!!!!!
Ciao by Andrea.
"NELLA ROCCIA, COME LA ROCCIA". motto XI°R.A.P.
Bravi, ottimo lavoro!!!
Quando vedo queste cose non posso che ringraziore e applaudire voi tutti :P
Queste sono le cose che mi piace vedere, non le distruzioni
Bravi
Ciao
luciano
Bravissimi,Ragazzi,continuate così.
bravi, un gran bel lavoro, complimenti e continuate così
socio del Coordinamento Ligure Studi Militari ( C.L.S.M. )
della folgore l'impeto !
imparate a rispettare le donne Guerrieri, nelle mani di una donna nasciamo e nelle mani di una donna moriamo !!!!!
Vedo che vi siete dati da fare...
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
Ragazzi,ma quando è che venite su a farvi un giro in Piemonte che organizziamo magari una gita al Forte Bramafam guidati da MattyJ?Così dopo possiamo cercare una trattoria e mangiare tutti insieme!!!
Complimenti per il vostro impegno.. appena finite attendiamo altre foto del vostro lavoro.. bravi !
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Un plauso eccezionale ve lo meritate tutto!
![]() |
![]()
|
![]()
|