ciao benvenuto[ciao2]
ciao benvenuto[ciao2]
Un giorno la paura bussò alla porta,il coraggio si alzò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Benvenuto [].
Però la flotta dei Triestini comincia ad essere troppo numerosa...[self]
Invece dalla parte "Veneto-Laguna-Barena" non ci sono nuovi arrivi ??? [innocent]
Saluti.[ciao2]
Mi trovate anche su Facebook©: Fortificazioni Militari & Artiglieria
La pagina ufficiale del progetto "Database Cementisti" : Database Cementisti
Benvenuto![ciao2]
Semo tanti,semo bei,semo forti....
Per Paolone:non so se sei stato recentemente a Trieste,ha cambiato aspetto praticamente,proprio sulle rive,per non parlare di Piazza dell'Unità* d'Italia,della quale ho postato qualche foto in "di dove siamo".
Se hai voglia di fare un giretto,magari non in vespa([])siamo qui che ti aspettiamo.
Trieste mi ha veramente "sconvolto" per la sua bellezza,ricchezza di monumenti,e...perchè no?? Per essere una città* di mare decisamente diversa dalle altre città* tipo Venezia,Livorno,Ancona,ecc...ma sto andando clamorosamente OT!!![] Se trovo le foto,posto la mia Vespa in P.zza Unità* d'Italia alle 5,00 di mattina.....praticamente "il deserto dei Gobi"!! [
]
Se faccio visita al sacrario di Redipuglia vi avverto....magari ci si trova da qualche parte!! []
[center:28kubiwb]"Li ho visti i ragazzi del '99.Andavano in prima linea cantando.Li ho visti tornare in esigua schiera.Cantavano ancora" (Armando Diaz)[/center:28kubiwb]
[center:28kubiwb]...chi non ha spada,venda il mantello e ne compri una... (Luca,22 1 71)[/center:28kubiwb]
[center:28kubiwb]Socio F.I.S.A.T. www.fisat.us[/center:28kubiwb]
mi interesso anche di DDR CCCP, però non ho una grande esperienza nel settore e non possiedo un granchè.
<Sleep, my friend, and you will see
That dream is my reality
They keep me locked up in this cage
Can't they see it's why my brain says “rage”>
Metallica - Welcome home (Sanitarium)
Photobooks fortificazioni <----- NEW! : Fortezze nascoste
THOR, ODIN'S SON, PROTECTOR OF MANKIND, RIDE TO MEET YOUR FATE, YOUR DESTINY AWAITS!
Amon Amarth - Twilight of the thunder god
ciao e benvenuto buzz
ciao
lo squadrista
-------------
Và nuova Italia, combatti!
Stringi in un sol destino quanti hanno la bella tua lingua!
Pianta le insegne romane sui limiti antichi di Roma!
-------------
Cerco materiale del ventennio e italiano della 2^GM - cerco anche materiale del 7° Rgt. di Artiglieria di Corpo d'Armata e foto su Siena nel periodo 1919-1945
www.rabem.it
www.arsmilitaris.altervista.org
Buon Compleano Marco!!!!!!!
Tanti auguri da Andrea e Susy.
"NELLA ROCCIA, COME LA ROCCIA". motto XI°R.A.P.
auguroni anche da parte mia, buon compleanno !!!
socio del Coordinamento Ligure Studi Militari ( C.L.S.M. )
della folgore l'impeto !
imparate a rispettare le donne Guerrieri, nelle mani di una donna nasciamo e nelle mani di una donna moriamo !!!!!
Grazie cari amici forumisti, il più bel regalo di oggi è stato quello di arrivare in ufficio, aprire internet e trovare il forum di WW di nuovo aperto!
<Sleep, my friend, and you will see
That dream is my reality
They keep me locked up in this cage
Can't they see it's why my brain says “rage”>
Metallica - Welcome home (Sanitarium)
Photobooks fortificazioni <----- NEW! : Fortezze nascoste
THOR, ODIN'S SON, PROTECTOR OF MANKIND, RIDE TO MEET YOUR FATE, YOUR DESTINY AWAITS!
Amon Amarth - Twilight of the thunder god
![]() |
![]()
|
![]()
|