Complimenti Sahariano, permettimi, fortunata 2 volte la drappella che non solo è rientrata in Patria ma si è fatta ritrovare da che sapra' conservarla dandole il giusto valore evitando cosi di perdere un pezzo di storia. Bravo!
Complimenti Sahariano, permettimi, fortunata 2 volte la drappella che non solo è rientrata in Patria ma si è fatta ritrovare da che sapra' conservarla dandole il giusto valore evitando cosi di perdere un pezzo di storia. Bravo!
Cerco materiale da Paracadutista Italiano
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




