Scusate, mi ero abituato ad usare le tante belle faccine...ora ci sono solo quellepoche?
Scusate, mi ero abituato ad usare le tante belle faccine...ora ci sono solo quellepoche?
Già*,così pare...![]()
A breve ci saranno altre emoticons disponibili!
Abbiate pazienza, stiamo lavorando per voi!
WW
Amministratore
Ciao finalmente ci risentiamo! Ma non c'è più lo spazio x la risposta veloce?
Comunque devo dire che come forum non è niente male, sicuramente più "moderno", anche se devo ancora abituarmi.
Complimenti agli admin!
<Sleep, my friend, and you will see
That dream is my reality
They keep me locked up in this cage
Can't they see it's why my brain says “rage”>
Metallica - Welcome home (Sanitarium)
Photobooks fortificazioni <----- NEW! : Fortezze nascoste
THOR, ODIN'S SON, PROTECTOR OF MANKIND, RIDE TO MEET YOUR FATE, YOUR DESTINY AWAITS!
Amon Amarth - Twilight of the thunder god
Già*... ...anche io sto via 2 settimane ed ecco un mondo nuovo!
Beh ci sto capendo sempre di +, non è complicato ed è straveloce!!
Unica pecca secondo me il fatto che non appaia il titolo dell'ultima conversazione...poi le faccine sono un po tristi ma va bè...
Inge
Pure ora ho caricato una vagonata di foto ed il sistema è eccezionale.Ottimo.
Salve, ho 2 problemi:
1. Non mi è chiaro come sottoscrivere una discussione con il nuovo forum (non vedo icone...)
2. Normalmente uso Firefox per navigare e solo con WW non riesco a rimanere loggato: mi fa accedere, mi autentica, ma non appena ricarica la pagina, mi ributta fuori. Questo non accade però con Explorer (e difatti riesco a scrivervi). Lo sta facendo solo con WW...
E non hai nemmeno l'avatar![]()
![]()
![]()
Boh,vediamo che dice Norby o chi pèer lui a tal proposito,io sono troppo impedito per darti una risposta!
domanda tecnica: ora si possono caricare foto anche più pesanti dei 90KB del "vecchio" forum?
<Sleep, my friend, and you will see
That dream is my reality
They keep me locked up in this cage
Can't they see it's why my brain says “rage”>
Metallica - Welcome home (Sanitarium)
Photobooks fortificazioni <----- NEW! : Fortezze nascoste
THOR, ODIN'S SON, PROTECTOR OF MANKIND, RIDE TO MEET YOUR FATE, YOUR DESTINY AWAITS!
Amon Amarth - Twilight of the thunder god
Si,io ho caricato foto da 255kb.
Si tratta solo di provare.Cerca però di mantenere le dimensioni standard,800x600.
Ok?
![]() |
![]()
|
![]()
|