Originariamente Scritto da Fabio 90
A dire il vero doveva seguire la discussione di oscar sulle armi francesi ma non veniva inserita la mia risposta con le immagini.
saluti

Originariamente Scritto da Fabio 90
Molto bella, secondo me era meglio inserirla nella stanza dedicata alle baionette.
A dire il vero doveva seguire la discussione di oscar sulle armi francesi ma non veniva inserita la mia risposta con le immagini.
saluti
"Lunga vita è prosperità"
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




