Citazione Originariamente Scritto da Fabio 90
Molto bella, secondo me era meglio inserirla nella stanza dedicata alle baionette.

A dire il vero doveva seguire la discussione di oscar sulle armi francesi ma non veniva inserita la mia risposta con le immagini.

saluti