Un mio caro amico ha comprato questo cappello alpino come cimelio della prima guerra mondiale. A me non convince tanto, ma siccome non sono molto esperto di elmetti e copricapi vorrei sapere che ne pensate.Grazie. Dino
Un mio caro amico ha comprato questo cappello alpino come cimelio della prima guerra mondiale. A me non convince tanto, ma siccome non sono molto esperto di elmetti e copricapi vorrei sapere che ne pensate.Grazie. Dino
Ciao Dino,è tua la foto?
Un mio caro amico ha comprato questo cappello
Vorreebbe comprare questo cappello......domanda:hai letto bene il regolamento di questa stanza?
Vedrò di far rimuovere prima possibile questa foto,mi dipsiace!
Quoto l'intervento di Mulon..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Mi associo al pensiero di Viper 4.Originariamente Scritto da Viper 4
Mi associo anch'io al pensiero pensiero di Viper 4; non c'è nessun'altro che vuole associarsi?
francesco / nachtjager44 / franzroma
non ho capito....![]()
C'è poco da capire.....ha modificato il messaggio iniziale......Dino,non si fanno ste cose,dai!
Hai ragione Mulon!!!! .Originariamente Scritto da MULON
....le pezo al tacon del sbrego
chiedo venia![]()
![]()
uno fà* una c...ta;altri criticano;un amm. modifica(a questo punto come dire giustamente?)
il primo elimina;
altri approvano..... e chi arriva dopo
![]()
non capisce niente!!
o eliminate tutta la pagina o, con le dovute censure fateci capire dove era la c...ta!
![]()
![]()
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|