Ha una cosa che cercavo da sempre,da tanto tempo.........................ma fino a quando non arriva...nada de nada.
Ha una cosa che cercavo da sempre,da tanto tempo.........................ma fino a quando non arriva...nada de nada.
Blaster cosa mi dai se ti dico il segreto di questa borraccia ?..![]()
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Non ti do niente,perchè non è giusto che si sappia il segreto della borraccia di Gianborraccia!!!![]()
![]()
![]()
Gigi,ti spezzo un polsino.....Originariamente Scritto da Viper 4
![]()
Tranquillo,l'ho già* neutralizzato io.
Ho visto...grazie.Originariamente Scritto da Blaster Twins
ll problema è che non riesco a stare zitto dalla felicità* per gli acquisti,ma per una questione scaramantica non voglio ne postare ne dire cosa ho preso nel dettaglio,dopo che l'album è andato perso....
Non mi dai nulla ?!.. bene.. allora aspetta..![]()
![]()
![]()
Gianca solo perchè non mi è stato offerto nulla altrimenti avrei detto che la borraccia che hai acquistato stasera è stata fabbricata nel 1945 dalla ditta Huber&Kroff di Berlino con tanto di fiorellini stampati dal Generale.. OPS !.. mi è scappato.. va beh dai sto scherzando..![]()
Complimenti in anticipo per il nuovo pezzo messo in collezione
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Neutralizzato...Originariamente Scritto da Blaster Twins
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gigi "Viper 4"
Nel senso che aspetto che Mulon posti la borraccia o nel senso che devo aspettarmi un tiro mancino?Originariamente Scritto da Viper 4
![]()
![]()
![]()
[quote=Viper 4]Neutralizzato...Originariamente Scritto da "Blaster Twins":21cfi14c
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[/quote:21cfi14c]
![]()
![]()
![]()
![]()