Ma anche li sono arrivati a scarabocchiare!? mah!
Che strano effetto fanno i fori per le armi da fuoco!![]()
Ma anche li sono arrivati a scarabocchiare!? mah!
Che strano effetto fanno i fori per le armi da fuoco!![]()
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
Che schifo vedere i graffiti e gli scarabocchi pure lì.Avete notato che sopra ai fori per le armi è tutto nero,tipo fuliggine?
Casa dolce Casa...!! :-)
Non vedo l'ora di ritornare a fine settembre,dalla dolce signora Ingrid H. Scharfenberg allo Zum Turken..
I migliori bunker decisamente sono quelli sotto la pensione, piu ' che al centro di documentazione..
max
Questi? :POriginariamente Scritto da german dagger
E qui ---> http://digilander.libero.it/historiabis/adler1.htm la mia visita dell'anno scorso..
Alex![]()
Molto interessante, io sapevo che il "Nido dell' Aquila" era stato bombardato; è stata una bella scoperta, trovarlo integro e visitabile.
Veramente un posto incantevole e carico di storia..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Bellissimo posto e bellissime foto! Curiosa l'entrata con ben tre feritoie per armi leggere, chissà* perchè ne hanno messe tre... fra l'altro una mi sembra di concezione diversa dalle altre due; pare che non abbia una blindatura e, mentre le altre due sono più incassate nella parete, questa non lo è. Qualcuno ne sa di più?
<Sleep, my friend, and you will see
That dream is my reality
They keep me locked up in this cage
Can't they see it's why my brain says “rage”>
Metallica - Welcome home (Sanitarium)
Photobooks fortificazioni <----- NEW! : Fortezze nascoste
THOR, ODIN'S SON, PROTECTOR OF MANKIND, RIDE TO MEET YOUR FATE, YOUR DESTINY AWAITS!
Amon Amarth - Twilight of the thunder god
![]() |
![]()
|
![]()
|