Molto bella la lathi anche se a mio avviso non avendo l'attacco per il calciolo e' di tarda produzione anni 50 fatta dalla valmet e quindi non puo' avere fatto la guerra d'inverno.Infatti i lotti militari d'epoca sono gli unici ad avere l'attacco per il calciolo.Un saluto a tutti.
Rod.