Bravo Gian, hai fatto l'unica cosa che si sconsiglia di fare : ti sei messo a "molestare" una mamma con i piccoli.![]()
![]()
![]()
Tra l'altro quella famigliola è abbastanza stanziale, scommetto che l'hai incontrata su un sentierino in salita nella parte finale di strada per Opicina. Ho fatto esattamente come te qualche settimana fa, ma me ne son andato ben prima di scattare delle foto.
La stessa famiglia di cinghiali razzola fino a Conconello, e li puoi vedere spesso su quello spiazzale dove le coppiette di sera vanno ad appartarsi. C'è anche qualcuno che porta loro da mangiare.
Belle foto, ma hai sfidato la fortuna!
cavolo nell'ultima foto ti aveva propio addocchiato,penso che dopo quella foto hai dato tutto gas!!!!!!!!![]()
Quello che non mi uccide, mi rende più forte.
Friedrich Wilhelm Nietzsche
Secondo me sono abituati a vivere a contatto con l'uomo,se come diceva BKG,qualcuno porta loro da mangiare.Vero,sono sempre animali selvatici,ma non credo che in questo caso avrebbero caricato.
Ciao Matteo,si,la zona è proprio quella.
Erano abbastanza tranquilli ed io ero abbastanza lontano,cira 8/10 mt,quando la mamma ci ha puntato con lo sguardo ho guardato solo ancora un po' e poi...![]()
Non so se avrebbe caricato o meno,già* una volta sono stato inseguito e mi è bastato....
come dice un detto popolare "meglio aver paura che buscarne"ma non credo che in questo caso avrebbero caricato.
![]()
Quello che non mi uccide, mi rende più forte.
Friedrich Wilhelm Nietzsche
Sì,non sono momenti tanto belli quelli in effetti.Successo pure a me da ragazzino.Andavamo nei boschi a fare la guerra con gavettoni,pistole ad acqua e via dicendo e quando una volta uscirono i piccoli dalla boscaglia e sentimmo il grugnito della madre non ci pensammo due volte a saltare sulle biciclette ed a dileguarci alla velocità* della luce.Originariamente Scritto da MULON
Cmq dai,oramai mi porto sempre dietro la digitale,non si sa mai mi son detto e sta volta ne è valsa la pensa.
Ma che bellini i piccoli,da vicino ancora di più![]()
Attento però a non sfidare troppo la fortuna!!!Una madre con i piccoli è sempre pericolosa.
![]() |
![]()
|
![]()
|