E chi la sfida....infatti sono andato via.
E chi la sfida....infatti sono andato via.
Un bel calibro 12 a pallettoni..![]()
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
non so se avrei potuto...i cuccioli son sempre cuccioli,mi facevano tanta ma tanta tenerezza.....la mamma un po' meno erò![]()
Gnam...belli grassottelli i piccoli...
Pvt Guy P Rossi
Belli e buoni non c'è che dire. Anche dalle mie parti basta andare in collina e se ne vedono tantissimi. Più che temere la carica della mamma bisogna temerne i morsi, hanno dei bei denti e non esitano ad usarli. Morsicano pure i cani se non sono abbastanza feroci.
Gianca,mi sa che se ci racconti che sei stato rapito dagli extraterrestri,scopriamo che è successo anche al Blaster.![]()
VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!
Per mia fortuna non è accaduto di avere incontrato E.T. ed i suoi amici,ma visto che non abito lontano dai boschi il fare incontri con i cinghiali non è cosa così anomala.![]()
![]()
A te non è mai successo di vedere dei cinghiali?A parte al ristorante nel piatto,intendo!!!
![]()
![]()
![]()
Si certo,ma solitamente IO vado a caccia di maialine!Originariamente Scritto da Blaster Twins
![]()
VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!
Che è la caccia che alla fine soddisfa di più!!!![]()
Cinghiali e maialetti...beh qui in Sardegna si sa bene che, da piccoli, sono teneri...ma proprio teneri-teneri...peccato che muovendosi qua e là* vadano sempre ad infilzarsi su quegli spiedi e poi rotolino su un bracere, con sale e foglie di mirto.
Mah...
Un cordiale saluto!
![]() |
![]()
|
![]()
|