-
Re: spada da parata
Quoto quello che hanno detto tutti.
La legge è lacunosa e interpretabile a piacimento.
In linea teorica le sciabole da parata possono non essere denunciate ma a dirla tutta se trovi un piantagrane.... Secondo me se il tuo amico la tiene in soffitta non ci sono grossi problemi. Se vuole appenderla al caminetto forse sarebbe meglio denunciarla...(è un opinione personale).
L'inutilità* della legge purtroppo è evidente a tutti ma nessuno fa nulla per cambiarla.
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum