Un bel relic.
Complimenti un bel pezzo.
![]()
Un bel relic.
Complimenti un bel pezzo.
![]()
luciano
Che bello!
molto affascinante,complimenti!![]()
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Grazie a tutti! mi fa piacere che vi sia piaciuto!![]()
- Non si lascia nulla nelle mani del nemico -
Salve a tutti questo è il mio elmetto , a breve mettero altre foto ...
Sarebbero gradite foto più grandi,perchè così non è che si capisca molto.
Effettivamente stai postando delle foto davvero piccole.La dimensione consentita è di 800mp,daiOriginariamente Scritto da hubertonio
![]()
salve , ingrandisco un pò le foto , vediamo cosa ne salta fuori. Lo comprato in un mercatino di antiquariato qui a cagliari. Devo dire che me lo hanno fatto pagare un pò di soldini. Voi cosa ne pensate e quale potrebbe essere una cifra adeguata per questo elmetto?Premetto che i bulloni che sostengono il soggolo non sono i suoi.
ciao, a mio modesto avviso il guscio è un bel relic anche se trattato. soggolo e rete metallica sono stati inseriti post.
ma aspettiamo il giudizio degli esperti!
marco
bel guscio da scavo (anche se sembra non fosse tutto interrato), è un vero peccato che sia stato oliato o ingrassato. il wire e soggolo sono stati aggiunti per renderlo più presentabile(anche se non ne avevo bisogno secondo me), per il resto hai già* detto tutto tu. come riferimento sul valore ti posso dire ache alla fiera di Bologna , gusci più o meno rugginosi andavano dai 250 ai 500 a seconda delle condizioni.
francesco / nachtjager44 / franzroma
Non male veramente,un gran bel guscio,con ancora parte della coorazione originale e decal visibile.Bel colpo.
Quasi quasi toglierei il superfluo.....
![]() |
![]()
|
![]()
|