Dopo l'esperienza con la gavetta non posto più niente fino a quando non arriva.....[innocent][innocent]
Però,quando arriva....vi sommergerò di foto[][
][
]
Dopo l'esperienza con la gavetta non posto più niente fino a quando non arriva.....[innocent][innocent]
Però,quando arriva....vi sommergerò di foto[][
][
]
Ci sono delle buone nuove a riguardo del "mio" album....è ritornato al mittente che mi ha prontamente contattato dimostrandomi con tanto di foto la spedizione avvenuta,davvero professionale.Ovviamente gli ho già* chiesto di rispedirmelo indietro....mammamia che contento che sono,non avete nemmeno idea.....finalmente tutte le mie foto troveranno una casa!!!!![]()
![]()
![]()
Quindi c'era stato qualche problema con la spedizione.Sono contento che tutto stia andando per il meglio.
Più che problema non ho ricevuto comunicazione alcuna dalle poste![]()
![]()
![]()
Cioè dopo il periodo di giacenza l'hanno mandato indietro?Si vede che qualche mattacchione ha fatto sparire l'avviso.
E' già* la seconda volta che mi capita....ed una volta c'ho rimesso una pala tedesca.....basta che sta volta arrivi a casuccia,altro non mi interessa!!!!
Però dovresti fare un esposto alle Poste Italiane.
E chi ha tempo di farlo......
Non penso che si ottenga niente con un esposto,
è andata di lusso che l'hanno rispedito al mittente,
almeno sei sicuro di dov'è.
Le poste italiane se i pacchi non sono assicurati non risponde di niente.
Comunque è andata bene.
Ciao Mario
Grazie Mario,cmq sabato mattina vado a chiedere info.....se questa sembra risolta,ho un'altra "delicata" pendenza,leggasi clamoroso ritardo di consegna di un pezzo che mi serve......
![]() |
![]()
|
![]()
|