Anche a me.Originariamente Scritto da Blaster Twins
Anche a me.Originariamente Scritto da Blaster Twins
Ok,niente!!!![]()
![]()
![]()
perchè non me ne vendi una ?
appena le vede MulonOriginariamente Scritto da artu44
![]()
![]()
![]()
Ma saranno monomatricola?
bhè questo dovresti saperlo tu no ?
ne voglio una Alex![]()
Dai,se vuoi ti aiuto a trovarne una.Così almeno puoi fare la comparazione con quelle tedesche.
Ma dai?Un concorrente di borracce?Ottimo.
Sai perchè dico concorrente?
Guarda che caricatura mi son beccato per la mia passione per le borracce tedesche M31[attachment=0:2lebv5ux]GIANBORRACCIA.jpg[/attachment:2lebv5ux]
Bisogna dire che come varianti anche quelle americane non scherzano!!!
![]() |
![]()
|
![]()
|