Come vedete ho cambiato faccia, che ci crediate o no quando terminator moriva io soffrivo.
Mi ricordava troppo i soldati giapponesi, fedele alla consegna fino all'estremo sacrificio.
Ciao
Andrea
Come vedete ho cambiato faccia, che ci crediate o no quando terminator moriva io soffrivo.
Mi ricordava troppo i soldati giapponesi, fedele alla consegna fino all'estremo sacrificio.
Ciao
Andrea
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
che ci crediate o no quando terminator moriva io soffrivo
Ma dai???Sarai stato l'unico dei 6.000.000.000,di allora,degli abitanti della terra[]
tergeste urbs fidelissima. vecchia bandiera della città* di Trieste.
il simbolo in alto è dalle nostre parti chiamato anche " la galina con dò teste".[][
]
quello sotto è l'alabarda , altro simbolo (antico) della mia amata città* natale.
Immagine:
10,3*KB
audaces fortuna iuvat
[hiddenlink:1fv1f2vd]http://caffettiere.blogspot.com/[/hiddenlink:1fv1f2vd]
Guarda che io intendevo quando era cattivo, mica quando era buono!!Originariamente Scritto da MULON
Caio
Andrea
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Il mio avatar è... boh! non lo so proprio. [fuga]
Quasi quasi, mi iscrivo a qlc forum x saperlo!!!!
[][
][
][
][
][
][
][
][
][
]
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
Il mio avatar è un mio parente, esattamente si chiamava Lino Lagi
Valoroso Camerata Maresciallo Pilota caduto in combattimento nel cielo di Malta, Gli fu concessa la medaglia di bronzo con la seguente motivazione:Pilota da caccia gia' distintosi in varie azioni belliche, durante una ricognizione su munita base nemica, incurante della violenta reazione contraerea e degli attacchi dei caccia avversari, continuava nella missione affidata finche non veniva abbattuto dal violento fuoco nemico.Cielo del mediterraneo Luglio -Settembre 1940 XVIII
Articolo ricopiato da giornale locale dell'epoca
Immagine:
13,93*KB
kappa
Oltre ai nick,pure gli avatar possono risservare sorprese.....dai,dateci sotto,chi non l'ha ancora fatto![]()
Già* che ci siamo: con l'avvento del nuovo forum sono spariti gli avatar, un invito quindi a tutti quandi a ripristinarli :P
<<< Nec videar dum sim >>>
Originariamente Scritto da MULON
Be' il mio è lo stemma del 506th PIR, 101st AB Division...rivelazione a sorpresa eh? Chi se l'aspettava?![]()
Pvt Guy P Rossi
![]() |
![]()
|
![]()
|