Certo,è un super sconto.
E se i 2 € che vi avanzono li mettete tutti assieme ne viene fuori una bella borraccia.....![]()
Certo,è un super sconto.
E se i 2 € che vi avanzono li mettete tutti assieme ne viene fuori una bella borraccia.....![]()
Io direi che salta fuori qualcosa di buono da mangiare al punto ristoro all' interno della Fiera!!!![]()
Originariamente Scritto da MULON
Intendevo per me ovviamente![]()
![]()
Ottima notizia.. complimenti agli Admin di World War e all'organizzazione della Fiera di Bologna.. eccellente iniziativa in favore di tutti gli amici di WW..![]()
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Quoto, grazie anche da parte miaOriginariamente Scritto da Viper 4
![]()
Non si potrebbe configuare il reato di "interesse privato in atti di ufficio"?Originariamente Scritto da MULON
Per me è molto meglio investire in ottone![]()
![]()
ciao
Andrea
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Io investo in gnocco fritto(che al punto ristoro si può assaporare e che è veramente buono)!!!![]()
![]()
![]()
Hehe Andrea,c'ho provato![]()
io ci saro sabato, salsicce e vino anche sta volta....pero il vino bianco..........
pensate al pane........
allora per adesso è tutto ok,, quindi mulon puoi togliere l'interrogativo vicino al mio nick.
chissà* se riesco anche a convincere anche un mio amico
PS
se mi viene bene vi porto un vinsantino che facciamo noi, solo però se c'è il dolce, così poi dopo![]()
![]()
ciao
lo squadrista
-------------
Và nuova Italia, combatti!
Stringi in un sol destino quanti hanno la bella tua lingua!
Pianta le insegne romane sui limiti antichi di Roma!
-------------
Cerco materiale del ventennio e italiano della 2^GM - cerco anche materiale del 7° Rgt. di Artiglieria di Corpo d'Armata e foto su Siena nel periodo 1919-1945
www.rabem.it
www.arsmilitaris.altervista.org
![]() |
![]()
|
![]()
|