Ultime integrazioni bellissime, è un topic sempre più bello.
Ultime integrazioni bellissime, è un topic sempre più bello.
Niente di speciale, ma in pieno centro ad Alassio
Alla faccia del niente di speciale....è superbo quel picolo fascio!Che occhio poi,
E' un miracolo che non sia stato cancellato e sostituito da un cartello più moderno. Dalle mie parti li hanno già cambiati tutti da un bel pezzo.
ed è quello che stanno facendo anche a PredappioOriginariamente Scritto da Fabio 90
![]()
![]()
![]()
[center:2jzqdt31]“Lasciamo dietro di noi le soglie del Quarnaro posseduto. La nostra piccola bandiera quadrata si muove come una mano che faccia di continuo cenno. Ha il rosso rivolto verso l’Istria che mi par di rivedere in sogno, simile a un grappolo premuto o a un cuore pesto.
Ho l’amaro del sale in bocca …
L’alba non è uguale per tutti.
Dall’Italia navighiamo verso l’Italia!”
== == G. D'Annunzio == ==[/center:2jzqdt31]
Molto bello! Di questi non ne avevo ancora mai visti...
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Molto bello, speriamo che resti ancora al suo posto.
![]()
luciano
Ciao a Tutti !
Ricordo di aver visto da qualche parte, nel forum, un servizio fotografico avente per oggetto le scritte del Ventennio; qualcuno ha anche osservato che in Sicilia è facile trovare interessanti reperti. Confermo, è vero; sono stato in Sicilia, ed ho visto molte scritte, specialmente sugli edifici rurali. Quindi, chi abita nell' Isola, è invitato a portarsi appresso la macchina fotografica, la prossima volta che fa una gita fuori porta.![]()
Pubblico quì una meraviglia, purtroppo non curata come si dovrebbe: la stazione ferroviaria di Segesta. Voluta dal Duce, oltre che per ovvi motivi, per rendere più facilmente raggiungibile il tempio greco di Segesta.
![]()
Beh,non ci sono parole....è semplicemente eccezionale.
Molto suggestivo anche il raffronto![]()
Incredibile, sembra di aver fatto un viaggio indietro nel tempo.![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|