ciao e benvenuto
[ciao2][ciao2]
ciao e benvenuto
[ciao2][ciao2]
Mai tanti uomini furono debitori di tanto a tanti pochi.W.C.
Benvenuto!!
Saluti Andrea
"Du Bist Nichts Ohne Dein Volk Und Deine Sippe!"
Oggi ho conosciuto Leon (Attilio) per telefono.. mi hai fatto un'ottima impressione e penso che nel suo campo sia MOLTO preparato.. ciao Attilio.. a presto Gigi (Viper 4)
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Tanti auguri Leon!!!![]()
100 di questi giorni!!!!![]()
![]()
"Du Bist Nichts Ohne Dein Volk Und Deine Sippe!"
Augurissimi![]()
Tanti auguri a te,tanti auguri a te,tanti auguri caro Leon,tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!Cento di questi giorni,Mitico!!!
Ciao!![]()
Auguri anche da me.![]()
Il ginocchio come va?
Ciao
Andrea
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Auguri di Buon Compleanno al martello pneumatico della Liguria![]()
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Anche da parte mia una "montagna" di AUGURI!!!
Buon Compleanno LEON!!
Gianfranco
Gianfranco
Un sacco di AUGURISSIMI al bravo Leon!!!
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
![]() |
![]()
|
![]()
|