Lo ReichsZeugMeisterei era l'organo di controllo ed accettazione dei materiali prodotti solo per lo NSDAP e organizzazioni affiliate per quanto riguarda Uniformi, fibbie, spille metalliche di partito,daghe e spille dei meetings di partito.Originariamente Scritto da mufasa
Ad oggi sarebbe un Controllo qualità* e controllo processi produttivi, quello che nelle medaglie e distintivi faceva lo LDO.
Attenzione che lo RZM quindi non ha mai marcato le armi.[]
Il marchio RZM, molto bello tra l'altro, potrebbe esserci finito per tanti motivi, ma sicuramente non per aver passato un controllo RZM.
Scusate l'intromissione ma trovavo giusto e doveroso precisarlo
Grazie per l'attenzione[]
Ciao[ciao2]



]
]
Rispondi citando





