Ragazzi,vi segnalo che è uscito il seguito,il Volume 2 e che anche se è uscito solo a Luglio pare sia già* esaurito!!!![]()
![]()
Immaginate che capolavoro deve essere!!!
![]()
Ragazzi,vi segnalo che è uscito il seguito,il Volume 2 e che anche se è uscito solo a Luglio pare sia già* esaurito!!!![]()
![]()
Immaginate che capolavoro deve essere!!!
![]()
Blaster,
ma questa seconda uscita di che cosa tratta?
Sono curioso, sai anch'io ho preso il primo volume e...
Ciao!
Allora,nel primo libro molte cose sono state tralasciate.Questo integra e completa il primo volume in pratica.Posso dirti che il libro di Kenneth Lewis è sicuramente più completo ed infatti ne è bastato uno e raccoglie migliaia di oggetti,ma di contro ha foto piccole,in bianco e nero e via dicendo,anche se le spiegazioni sono sicuramente le più vadide.Comunque è uscito a Luglio ed è già* esaurito,fai un po' te...
Ragazzi,hanno appena posticipato l'uscita a data da definirsi,quindi la voce che era stata messa in giro che era già* esaurito è risultata errata.
Valli a capire...![]()
Blaster, sono sicuro che ci terrai al corrente sulla data di uscita di questo bel libro che sicuramente non mancherà* nella tua libreria, vero?![]()
...e forse anche nella mia...
Ciao!
Sergio
Appena so qualcosa vi avviso,non vi preoccupate!!!Ovviamente,il primo che sà* qualcosa avvisa gli atlri,ok?Un librone che non può mancare in libreria.
ragazzi è uscito il secondo volume del libro GI-COLLECTOR'S GUIDE... sapete com'è
http://www.amazon.com/GI-COLLECTORS-GUI ... 2352500796
QUANDO RITORNI IN PATRIA PARLA A NOME NOSTRO E RICORDA CHE ABBIAMO DATO IL NOSTRO OGGI PER IL VOSTRO DOMANI
(scritto da un anonimo all'ingresso del cimitero provvisorio dei Marines sull'isola di Iwo Jima)
Ciao,Top Kick,allora il libro deve ancora uscire.Sta per essere messo in vendita,ma ad oggi non c'è ancora.Il primo è spettacolare e credo che questo non deluderà* le aspettative bissando il successo del primo.
Appena qualcuno ha delle informazioni a riguardo ci renda partecipi,ok?
Basta cercare su google "gi collector's guide vol 2" e salta fuori parecchia roba.
Un saluto
<<< Nec videar dum sim >>>
Sì,peccato che salta fuori tutto tranne la data in cui sarà* disponibile nelle librerie!!!![]()
![]()
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|