Contenevano degli shell d'artiglieria.Dovrebbero essere svizzeri o tedeschi.
Credo anch'io ma quando li vedrà* Fert ti potrà* dire anche il nome del soldato che li ha usati, ha una "leggera infarinatura" in materia![]()
Ciao
Andrea
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
piu che infarinatura diciamo che sa qualcosa ma puo migliorare.....![]()
....
ovviamente scherzo fert sei il meglio per quel che riguarda l'artiglieriasaluti nicola
avanti forza paris
art.52 della Costituzione Italiana
La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.
A me sembrano dei contenitori per cariche di lancio svizzeri,mancando maggiori dettagli non azzardo altre ipotesi,se tali sono,nella "Confoederatio Helvetica",una volta dismessi li usano come portaombrelli,se ne trovano praticamente in tutte le case. Ciao. Dan.
Stai attento, stai bene attento, oh Dim, se della vita la continuazione a cuor ti sta.
Attendendo l'autorevole intervento di Fert, ritengo che oltre ad essere post non sono tedeschi.
![]()
luciano
![]()
grazie giovanotti, ma state imparando, contenevano le cariche di lancio, sono svizzere e post belliche, quindi fuori dalla mia competenza.![]()
sfizzerissimi, spesso reimpiegati come portaombrelli...![]()
Un cordiale saluto!
Grazie, ma se sono quello che dite credo che non abbiano un grande valore e allora le lascio al suo propietario...
Ciao, se dalle tue parti non piove spesso, meglio conservare il budget per qualche mercatino...![]()
Un cordiale saluto!
![]() |
![]()
|
![]()
|