Ciao Edoardo,gli SVT 40 Tokarev dovrebbero essere tutti di provenienza Euroarms,quindi sulla qualità* del pezzo dovresti essere più che tranquillo!! Il mio ha funzionato (e funziona) regolarmente con le economiche Barnaul con palla da 185 grs,calibro 7,62x54R 10 Euro la scatola La cinghia originale l'ho trovata in USA,ma purtroppo tale commerciante NON spediscie più in Italia.... Purtroppo non dispongo di baionetta per tale arma Non aggiungo altro a quanto già* detto da altri amici.....ma solo qualche foto,giusto per condividere questa passione per le Ex Ordinanza

L'arma senza cinghia.... (i miei fucili son dotati TUTTI di cinghia...per questo particolare ho una vera mania )

L'otturatore in apertura,a colpi esauriti si blocca in tale posizione

Una vista dell'alzo,e del pomello dell'otturatore...cavo

Un particolare del ponticello,con la sicura in posizione di lavoro...chissà* se anche il mio era full-auto?? Nella foto si vede la "chiusura" dello scasso fatta ad-hoc

Wrong side!!!!

Un particolare della presa gas,carenata e coperta da lamierino traforato. Si vede bene anche lo spegnifiamma,il mirino e la bacchetta di pulizia

Close up dello spegnifiamma

La Tokarev TT30 assieme al Tokarev SVT 40

Concludo con una foto trovata in rete,una postazione di mitragliatrice tedesca. Notate l'arma che si "spupazza" il milite a destra nella foto

Ed eccovi una scatola di Barnaul...ottime per il cazzeggio in cava.....ciao Paolone