Stasera,come da titolo,c'è una puntata de "La grande storia" dal titolo: Giovinezza,dalla culla al moschetto.
Ho visto il promo mentre preparavo il pranzo...io non me lo perdo....anche se di filmati del Luce ne ho parecchiCiao Paolone
Stasera,come da titolo,c'è una puntata de "La grande storia" dal titolo: Giovinezza,dalla culla al moschetto.
Ho visto il promo mentre preparavo il pranzo...io non me lo perdo....anche se di filmati del Luce ne ho parecchiCiao Paolone
[center:28kubiwb]"Li ho visti i ragazzi del '99.Andavano in prima linea cantando.Li ho visti tornare in esigua schiera.Cantavano ancora" (Armando Diaz)[/center:28kubiwb]
[center:28kubiwb]...chi non ha spada,venda il mantello e ne compri una... (Luca,22 1 71)[/center:28kubiwb]
[center:28kubiwb]Socio F.I.S.A.T. www.fisat.us[/center:28kubiwb]
Rai Tre che parla del Ventennio ?!!..Grazie paolone per la segnalazione..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
il "Luce" è sempre il "Luce"..e se non erro è la più antica casa di produzione cinematografica esistente.
grazie cmq per la segnalazione..
Ciao
digjo
Grazie della segnalazione, rai 3 ha fatto un sacco di documentari sulle due guerre mondiali e sul ventennio. Rai 3 e rete 4 sono gli unici canali che trattano questi argomenti.![]()
Lo sò che Rai Tre spesso manda in onda questo genere di documentari.. ma il più delle volte (rifacendomi a quelli visti in passato) non sono stati il massimo dell'equilibrio poichè davano l'impressione di andare in una direzione.. per ultimo è stato un documentario mandato in onda qualche settimana fa sulla 7...
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Si è vero, vediamo questo se è come i precedenti o se è diverso.![]()
Grazie della segnalazione.
Anche per me le cose a volte sono state così.Originariamente Scritto da Viper 4
Basterà* seguirlo nei primi 10 minuti per capire se raccontano solo la STORIA o..........
![]()
luciano
Originariamente Scritto da Viper 4
![]()
E' li il bello.....!!! Son curioso di vedere cosa dicono...
![]()
[center:28kubiwb]"Li ho visti i ragazzi del '99.Andavano in prima linea cantando.Li ho visti tornare in esigua schiera.Cantavano ancora" (Armando Diaz)[/center:28kubiwb]
[center:28kubiwb]...chi non ha spada,venda il mantello e ne compri una... (Luca,22 1 71)[/center:28kubiwb]
[center:28kubiwb]Socio F.I.S.A.T. www.fisat.us[/center:28kubiwb]
Ahimè ma quoto.
<<< Nec videar dum sim >>>
ciao djio l.u.c.e. e' un'acronimo ti sei mai chiesto cosa significa?Originariamente Scritto da digjo
(non mi picchiare)
![]() |
![]()
|
![]()
|