è sempre doloroso vedere queste immagini\video!!
Una tragedia tremenda!!

è sempre doloroso vedere queste immagini\video!!
Una tragedia tremenda!!
Danilo

Mi aggiungo al ricordo delle vittime dell'incidente.
Purtroppo non è stata nè la prima nè l'ultima volta, ce ne sono molti altri di incidenti durante le manifestazioni aeree, ma per fortuna oggi la memoria di questi incidenti fa sì che vengano rispettate le norme di sicurezza.
<Sleep, my friend, and you will see
That dream is my reality
They keep me locked up in this cage
Can't they see it's why my brain says “rage”>
Metallica - Welcome home (Sanitarium)
Photobooks fortificazioni <----- NEW! : Fortezze nascoste
THOR, ODIN'S SON, PROTECTOR OF MANKIND, RIDE TO MEET YOUR FATE, YOUR DESTINY AWAITS!
Amon Amarth - Twilight of the thunder god

Io ricordo perfettamente!! La cosa che mi colpi maggiormente,è che vidi la manifestazione precedente: il "Tiger meeting 88",sulla Base aerea di Cameri (Novara) Un mio caro amico andò anche a Ramstain,è vide la scena attraverso il mirino della sua VHS,alcuni rottami gli caddero vicino,mentre avevagià* lasciato cadere la VHS a terra e si allontanava correndo nel panico totale ..... Quando lo racconta,anche a distanza di anni,l'emozione è ancora tanta...
[center:28kubiwb]"Li ho visti i ragazzi del '99.Andavano in prima linea cantando.Li ho visti tornare in esigua schiera.Cantavano ancora" (Armando Diaz)[/center:28kubiwb]
[center:28kubiwb]...chi non ha spada,venda il mantello e ne compri una... (Luca,22 1 71)[/center:28kubiwb]
[center:28kubiwb]Socio F.I.S.A.T. www.fisat.us[/center:28kubiwb]
E' pessato molto tempo, ma ricordo benissimo questo tragico incidente e ce l'ho ancora impresso, hai fatto benissimo a ricordarlo Ado!
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
|    |    |    |