Usate un trucco, guardatelo senza sonoro così non si sentono le minchiate e ci si gode il filmato senza incazzature

Ciao
Andrea

Usate un trucco, guardatelo senza sonoro così non si sentono le minchiate e ci si gode il filmato senza incazzature

Ciao
Andrea
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

L'Unione Cinematografica educativa.. ma suppongo ci siano anche altri significati.
su sky ultimamente ho seguito uno special proprio sul "Istituto L.U.C.E."
che metteva in evidenza i fasti iniziali (dello stesso) contrapposti al periodo della sua decadenza..
le parole a volte ti mettono a sedere peggio di un destro...
AHAHAH..
ciao Vincenzo!
Ciao
digjo

Purtroppo stasera decide mia moglie........mi sa che mi tocca guardare ciao darwin.......

Originariamente Scritto da MULON

hai tutta la mia solidarietà* Giancarlo.....
[center:28kubiwb]"Li ho visti i ragazzi del '99.Andavano in prima linea cantando.Li ho visti tornare in esigua schiera.Cantavano ancora" (Armando Diaz)[/center:28kubiwb]
[center:28kubiwb]...chi non ha spada,venda il mantello e ne compri una... (Luca,22 1 71)[/center:28kubiwb]
[center:28kubiwb]Socio F.I.S.A.T. www.fisat.us[/center:28kubiwb]

Ciao Paolone,è davvero bello rivederti su queste pagine
Mi sono però consolato con un DVD da paura trovato per caso in edicola,La Disfatta di Stalingrado.....

dopo anni passati a spremermi la meningi un giorno vidi il sito,gli mandai una e.mailOriginariamente Scritto da digjo
e finalmente seppi il significato.l'unione ecc.

..peccato che mia moglie...l'ho sempre pensato che le mogli moderne non hanno fatto parte di quelle educate come illustrato nel servizio

e poi da un "Folgorino" non mi aspettavo una simile caduta di stile
infondo sappiamo tutti che le Donne sono diverse ........

circa i documentari: certo che bisogna guardarli con senso critico e l'occhi esperto e vigile!hanno assemblato di tutto da poveri bambini infagottati mentre passava un Dodge Canadese (miracolo 25 anni prima che lo costruiessero !!) per dimostrare la fame del 1918-19
ad altre amenità* sempre del 2° dopoguerra; comunque nell'insieme interessante

A me è piaciuta la fabbrica degli elmetti
luciano
|    |    |    |