Il fucile è stato fabbricato dall'arsenale di Terni nel 1940 XVIII E.F. come visibile dai punzoni.Il calibro è 6,5. Mi scuso per le foto....non sono grandissime....![]()
Una vista del medesimo punto,ma più verticale....notare la tacca di mira fissa
La volata,il bocchino,il mirino e l'attacco baionetta (che non ho![]()
) visibili in un unica immagine
![]()
![]()





Rispondi citando






