Pvt Guy P Rossi
Bella č una giacca Mod. M65, usata ma in ottime condizioni!
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Giā*!Originariamente Scritto da silent brother
Avrei bisogno anche di una consulenza su militaria USA per l'Operazione in Somalia...chi mi da una mano?
Pvt Guy P Rossi
[quote=Pfc._Guy_P._Rossi]Giā*!Originariamente Scritto da "silent brother":1yjdhplu
Avrei bisogno anche di una consulenza su militaria USA per l'Operazione in Somalia...chi mi da una mano?[/quote:1yjdhplu]
Vediamo! di che si tratta?
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
[quote=silent brother][quote="Pfc._Guy_P._Rossi":2wshopqz]Giā*!Originariamente Scritto da "silent brother":2wshopqz
Avrei bisogno anche di una consulenza su militaria USA per l'Operazione in Somalia...chi mi da una mano?[/quote:2wshopqz]
Vediamo! di che si tratta?[/quote:2wshopqz]
Black Hawk Down. Nomi degli equipaggiamenti, scarponi, giubbetto antischegge etc etc. se serve posto le foto.
Pfc Guy P Rossi
Pvt Guy P Rossi
[quote=Pfc._Guy_P._Rossi][quote="silent brother":3sxhspjw][quote="Pfc._Guy_P._Rossi":3sxhspjw]Giā*!Originariamente Scritto da "silent brother":3sxhspjw
Avrei bisogno anche di una consulenza su militaria USA per l'Operazione in Somalia...chi mi da una mano?[/quote:3sxhspjw]
Vediamo! di che si tratta?[/quote:3sxhspjw]
Black Hawk Down. Nomi degli equipaggiamenti, scarponi, giubbetto antischegge etc etc. se serve posto le foto.
Pfc Guy P Rossi[/quote:3sxhspjw]
Posta!
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
[attachment=2:ynxs4g5u]2002_black_hawk_down_003.JPG[/attachment:ynxs4g5u]
1 - Vorrei sapere il modello esatto degli scarponi Desert e del Giubbetto Antischegge
2 - Il fucile č un M16A2, giusto?
[attachment=1:ynxs4g5u]2002_black_hawk_down_006.JPG[/attachment:ynxs4g5u]
3 - Vorrei sapere i nomi esatti dei modelli di ogni singolo pezzo del Webbing, dalla Borraccia al Portacaricatori.
Ringrazio in anticipo per la pazienza.
Pvt Guy P Rossi
Non capisco perchč ma compare due volte la stessa foto...moderatori, potete fare qualcosa in merito? Grazie
Pvt Guy P Rossi
Gli anfibi sono la versione da deserto dei Jungle Boot, usati negli anni 70, 80 e anche 90.
http://en.wikipedia.org/wiki/Jungle_boot
Io ho solo la versione da giungla
[attachment=0:2041k8ga]Immagine 08.jpg[/attachment:2041k8ga]
Quanto al fucile č proprio un M16-A2, mentre quello con il calciolo collassabile č la versione M4.
Per quanto riguarda il giubbotto non so...
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Ah, ti ringrazio per le info! Sapresti dove potrei trovare i Boots che mi hai indicato, via MP, per favore?Originariamente Scritto da silent brother
Riguardo al Webbing hai informazioni?
Pvt Guy P Rossi
![]() |
![]()
|
![]()
|