è sempre un grandissimo piacere vedere quest'elmo!bellissimo e di gran fascino sono ogni aspetto!personalmente è uno dei migliori 42 sd patinati che ho mai visto!
è sempre un grandissimo piacere vedere quest'elmo!bellissimo e di gran fascino sono ogni aspetto!personalmente è uno dei migliori 42 sd patinati che ho mai visto!
francesco / nachtjager44 / franzroma
grazie ancora Gianca ma sai che ti dico ? I casi della vita non si possono mai sapere ma credo che questo me lo terrò stretto, mi piace troppo e come diceva il venditore, ora mio amico, via mail "It really is like a fine wine, everything about it is just so natural and appealing!"
ciao Franz ti allego cosa diceva Derek a proposito di patina "I always handled it with white gloves to avoid changing the patina to the paint - the paint is so naturally aged and not shined up by people handling it. My favorite type."Originariamente Scritto da franzroma
"It really is like a fine wine, everything about it is just so natural and appealing!"
Buonanotte....puoi tradurre?![]()
Originariamente Scritto da unorosso
Puoi tradurre?
è davvero come un buon vino, ogni cosa di esso è veramente così naturale e piacevoleOriginariamente Scritto da MULON
Rende bene l'idea![]()
l'ho sempre maneggiato con guanti bianchi per evitare di cambiare la patina alla vernice - la vernice è così naturalmente invecchiata e non lucida dal maneggiamento delle persone. Il mio tipo favorito.Originariamente Scritto da MULON
Vino rosso e guanti bianchi......N°1![]()
gli Americani sono incredibili![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|