svelo io il segreto da buon guastafeste!gianca ha preso su mia segnalazione una tropicale .....certo una non comune una hre.........molto rara......ne avranno fatte pochissime.........e a noi ne saranno arrivate poche.....si insomma una hre45!
svelo io il segreto da buon guastafeste!gianca ha preso su mia segnalazione una tropicale .....certo una non comune una hre.........molto rara......ne avranno fatte pochissime.........e a noi ne saranno arrivate poche.....si insomma una hre45!
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
Guarda,ero tentato di cancellare il messaggio,ma sicome praticamente ti "adoro" mi limiterò a spezzarti un braccino se non dovesse arrivare......
rispolvero, dopo tanto tempo questo topic per allegarvi queste nuove foto, sicuramente migliori delle prime, una gavetta che potrebbe andare benissimo su un tascapane DAK
Cosa non si fa con la digitale nuova,eh?Belle foto,ottima gavetta.
Mi confermi l'opinione che la parte inferiore è più chiara della superiore?O è solo un effetto ottico?
Molto bella, complimenti.![]()
grazie a tutti ragazzi!Originariamente Scritto da cipolletti vincenzo
a me sembra più kaufholzer ma non capisco quali sono i segni "voluti" e quelli fatti dal tempo!
ho già* fatto qualche ricerca tra i caduti tedeschi ma niente....forse semplicemente se l 'è cavata!
confermo, penso che sia stata sul fuoco.Originariamente Scritto da MULON
A me sembra Keili Fohlzer.
Guardate il nome che si vede nella foto da lontano.
Danke,quindi bella e ruspantissima![]()
sì, hai visto quel WL inciso sopra ?
![]() |
![]()
|
![]()
|