concordo in pieno!del mio aggiungo che gli elmi più belli ce li hanno tutti loro!Originariamente Scritto da unorosso
concordo in pieno!del mio aggiungo che gli elmi più belli ce li hanno tutti loro!Originariamente Scritto da unorosso
francesco / nachtjager44 / franzroma
l'elmetto è bellissimo, l'ho già* detto e lo confermo, ma, sarò irriverente, ma queste mi sembrano str....te nonché "prese per il ...."Originariamente Scritto da unorosso
A meno che il Sig. Derek l'abbia raccolto 65 anni fa e l'abbia sempre tenuto lui, in una teca di vetro e su un cuscino di raso (a che scopo poi?), cosa della quale dubito assai per tanti motivi, in caso contrario sai quante mani non guantate l'hanno maneggiato e quanti proprietari ha cambiato.
E poi, ragazzi, ma parliamo di elmetti prodotti in larghissima serie e impiegati senza riguardo alcuno, oggetti che per la loro natura stessa non sono così deperibili e fragili.
E si potrebbero fare altre cento considerazioni.
Insomma, perdonatemi, ma certi discorsi/atteggiamenti talvolta mi infastidiscono davvero....![]()
guarda Piesse che anche per me sono stronz..te ma penso che dovresti saperlo, gli Americani ci vanno a nozze con le stronz..te, è un loro modo di essere; sono d'accordo con te, in ogni caso ho rotto l'incantesimo per parecchie volte l'ho maneggiato senza guanti e me lo sono anche messo suOriginariamente Scritto da piesse
![]()
mi è venuto in mente un messaggio di Mulon che raccontava quando ha portato a casa il suo primo elmo, roba da piegarsi in due per le risate!Originariamente Scritto da unorosso
![]()
Ps: qualche tempo fà* io gli elmi li impilavo tre per tre , ora li tratto con più cura e rispetto ma senza guanti e raso, cmq confermo che diversi collezionisti oltre oceano usano questo metodo!
Clamoroso al "Cimbali",diceva un noto conduttore sportivo annui fa,siamo riusciti a far sbottare il buon Piero![]()
![]()
![]()
Scherzo dai Piero![]()
Franz,che dissi????
si è incazzato ?
Mah no,un toscano come lui non s'incazza mai![]()
se non ricordo male a parte l'enfasi e l'euforia che traspirava dalle tue parole, dissi che avevi indossato l'elmo per una mezzora e non te lo volevi più togliere!il modo in cui lo hai raccontato sul defunto FM è stato uno spettacolo!Originariamente Scritto da MULON
Probabilmente hai sbagliato solo la tempestica,probabilmente è stata mezza giornata in quanto lo presi di mattina,verso le 11°°,e chi dovette subire per primo le mie effusioni ebete fu la mia super moglie......che roba,che ridere....però che emozione,mammamia che emozione!!!
mi avrà* solo mandato a quel paeseOriginariamente Scritto da MULON
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|