Si, si, bellissimo il Vetterli corto !!!
Ti invito però ad aprire un post apposito per i vetterli svizzeri...
Attendo fiducioso ...[][
][
]

Si, si, bellissimo il Vetterli corto !!!
Ti invito però ad aprire un post apposito per i vetterli svizzeri...
Attendo fiducioso ...[][
][
]
![]() |
![]()
|
![]()
|


][
Rispondi citando




