salve a tutti segnalo che il 7/09/2008 dalle ore 9 ci sara al bar val dea giara il mercatino e raduno dei recuperanti in zona grappa
il bar si trova al 20 km della strada cadorna
io come ovvio saro presente
ciao vi aspetto!!!![]()
salve a tutti segnalo che il 7/09/2008 dalle ore 9 ci sara al bar val dea giara il mercatino e raduno dei recuperanti in zona grappa
il bar si trova al 20 km della strada cadorna
io come ovvio saro presente
ciao vi aspetto!!!![]()
avanti forza paris
art.52 della Costituzione Italiana
La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.
Mi piacerebbe venirci, se riesco faccio un salto!
Mi raccomando tienici informati sul raduno a Zenson di Piave...sai che ci tengo particolarmente XD![]()
Ciao.
Inge
Siccome quest'anno non ci sarò a Zenson (sarò via 2 giorni con l'associazione) ripiego sul Grappa..
Ciao Ciao
Danilo
Sul Grappa ci sarò anch'io...ma tenetemi informato anche su Zenson!
Fioi!, potremmo magari darci anche un appuntamento per trovarci e conoscerci!![]()
![]()
Certamente, no problem!!Originariamente Scritto da Peo
Per Zenson penso proprio che sia come l'anno scorso, cioè il 19 Ottobre.. se è così so già* che non ci sarò.. infatti il 18 e il 19 sono a Malga Zugna.
Ciao Ciao
Danilo
e che succede sullo Zugna in quei giorni?
Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...
che ci combini sullo zugna??
avanti forza paris
art.52 della Costituzione Italiana
La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.
forse un saltino sul Grappa...
Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...
Essendo iscritto all'associazione "cimeetrincee" faremo l'escursione al forte Pozzacchio (aperta a tutti) poi Domenica abbiamo l'assemblea generale (x i soci) + il pranzo a Malga Zugna..Originariamente Scritto da picone
Ciao
Danilo
si puo' avere maggiori informazioni per raggiungere il posto?
Fabio
![]() |
![]()
|
![]()
|