Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: elmetto parà*

Utente registrato

elmetto parà*

Non sono un intenditore ma secondo me questa è una c...ta pazzesca, può essere?

Ho tolto il link in quanto viola le regole di WW forum!
    MULON
    Emanuele

Utente registrato L'avatar di piesse

Re: elmetto parà*

Prima di tutto devo rammentarti che non si possono postare link di siti di aste pubbliche o commerciali in genere, quindi suppongo che verrà* cancellato.

Comunque, prima che succeda ti dico che ti sbagli: questo è un autentico guscio di elmetto Mod.71 della Germania Federale che in effetti è un modello da parà*.

I fori ricalcano lo schema degli elmetti bellici perché il sistema del soggolo è molto simile.
    Due foto di un esempalre completo.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

• Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

Ottimo Piero,abbiamo risolto in parte il problema grazie al tuo elmo ma,come dici te,devo rammentarti che non si possono postare link di siti di aste pubbliche o commerciali in genere, quindi suppongo che verrà* cancellato,cosa che ho fatto

Utente registrato

Chiedo scusa, credevo che scrivendo solo il sito senza postare foto fosse permesso.In quanto all' errore per il pezzo ho scritto che non sono un intenditore.Sono stati errori in buona fede e mi scuso ancora con gli utenti del forum (e pensare che avevo anche letto il regolamento).
    Emanuele

Utente registrato

Nessun problema Lele,figurati.

Utente registrato

Rispondo a Piesse. Chiedo scusa per il doppio errore dovuto alla mia poca esperienza in entrambi i campi
    Emanuele

Utente registrato L'avatar di piesse

Citazione Originariamente Scritto da Lele78
    Rispondo a Piesse. Chiedo scusa per il doppio errore dovuto alla mia poca esperienza in entrambi i campi
    Ma figurati, scusa di che?

Oltre tutto mi hai dato l'occasione di far vedere un bell'elmetto di quelli che nessuno considera, quindi ti ringrazio anche

per il resto, mi dispiace, ma il regolamento è chiaro.
    Capisco il desiderio di voler qualche volta anche chiedere opinioni su ciò che interessa; per quel poco che so nel campo degli elmetti, privatamente sono a disposizione.

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato