Ciao, se consideriamo le migliaia di armi di surplus esistenti alla fine della guerra ed anche il fatto che le più anziane venivano via via cedute agli stati amici attraverso le varie forme di assistenza militare si comprende benissimo perchè nel 1952, Corea in corso, fossero in uso solo le m.1919 e derivate



Rispondi citando





