Citazione Originariamente Scritto da MP38
Molto interessante la bustina!
L'adler mi sembra rimontata ma cmq a posto! Inusuale trovare delle bustine foderate di azzurro, in genere sono nere o marroni.
Ti ringrazio MP38. Riguardo l'aquila posso assicurarti che è montata d'epoca, il pezzo non proviene dal circuito collezionistico ma dalla mia zona. Circa la fodera non sapevo, ti ringrazio dell'informazione
Un caro saluto,
:P