Ti ringrazio MP38. Riguardo l'aquila posso assicurarti che è montata d'epoca, il pezzo non proviene dal circuito collezionistico ma dalla mia zona. Circa la fodera non sapevo, ti ringrazio dell'informazioneOriginariamente Scritto da MP38
![]()
Un caro saluto,
:P



Rispondi citando





