scusate l'ignoranza ma che a cosa serve un mp e come lo posso attivare?
scusate l'ignoranza ma che a cosa serve un mp e come lo posso attivare?
Benvenuto e buon divertimento su WW..
PS.
MP e sinonimo di Messaggio Privato - i messaggi sono simili alla posta elettronica - basta clikkare sopra l'icona MP di un utente del forum (in quel caso manderai un MP a quell'utente) oppure andare nella Stanza Messaggi Privati - il sistema ti dà* la possibilità* di mandare lo stesso messaggio a più utenti del forum e logicamente di riceverli (i MP saranno letti solo dagli interessati) - spero di essere stato chiaro.. ciao Viper 4
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
grazie dell'aiuto![]()
Scusate ma prima non c'era l'icona mp di pinuccio e nemmeno sul suo profilo...ora c'è!!![]()
Benvenuto!!
![]()
![]()
![]()
Danilo
Benvenuto da Plinio!!!
Auguri![]()
![]()
![]()
AUGURI Pinuccio!!!
![]()
![]()
![]()
e BUON COMPLEANNO![]()
![]()
Gianfranco
Gianfranco
Azz... l'avevo perso.
AUGURI!!!!!!!!!
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
TANTI AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
kappa
![]() |
![]()
|
![]()
|