Ciao,

Complimenti Franz, per questo elmetto, direi perfetto in tutti i suoi aspeti

Questi Cammo non li ho ancora in collezione....magari un giorno farei un pensiero, ma sono molto rari e per trovare uno 100% originale....ci vuole molta pazienza e....soldi

Cordiali saluti

Luis