Ciao,
Complimenti Franz, per questo elmetto, direi perfetto in tutti i suoi aspeti![]()
Questi Cammo non li ho ancora in collezione....magari un giorno farei un pensiero, ma sono molto rari e per trovare uno 100% originale....ci vuole molta pazienza e....soldi![]()
Cordiali saluti
Luis



Rispondi citando





