Io però lavoro dall'altra parte della barricata, faccio lo stewart e sono praticamente sempre in curva. Prova a chiedere di me, sono Pino che casomai ci si saluta prima o dopo
Io però lavoro dall'altra parte della barricata, faccio lo stewart e sono praticamente sempre in curva. Prova a chiedere di me, sono Pino che casomai ci si saluta prima o dopo
Grazie Tovaric Marco. La collezione sovietica al momento comprende quasi esclusivamente divise da parata dalla fine degli anni 70. Gradisci un breve elenco o preferisci la sorpresa?
Sarà* fattoOriginariamente Scritto da plinio
![]()
Ne za chto Tov. Plinio!
Fai con comodo!![]()
Io colleziono uniformi da parata e decorazioni (anche se sopratutto WW2) o se successive, di generali/marescialli, pero' ho un po' di cosette che ti piaceranno proprio in questa sezione del forum! daccio un occhio!! Poi se hai anche qualche decoazione (li colleziono un po' tutto)..! Bene vedere nuovi arrivi nel forum interessati al campo sovietico!! Speriamo che presto una stanzetta ci sia data
![]()
Ciao Plinio,
Complimenti per la collezione.Hai per caso la Medaglia di "Stalingrado" conferita ai sovietici che hanno partecipato in questa battaglia?Penso che questa medaglia fu consegnata doppo la guerra...
![]()
Bene...bene....ragazzi ! mi sembra che di materiale ne abbiamo a sufficenza per sviluppare un lungo discorso; sono daccordo sulla possibilità* di autonomizzarsi ( associazione permettendo ) direi di partire dal 17 agli anni 80.....
Ciao
innanzitutto benvenuto a Plinio.
Avrei dovuto contattarti un paio di settimane fa, ma poi non sono riuscito, così lo faccio tramite il forum.
Volevo visitare il tuo "bunker", è possibile?
<Sleep, my friend, and you will see
That dream is my reality
They keep me locked up in this cage
Can't they see it's why my brain says “rage”>
Metallica - Welcome home (Sanitarium)
Photobooks fortificazioni <----- NEW! : Fortezze nascoste
THOR, ODIN'S SON, PROTECTOR OF MANKIND, RIDE TO MEET YOUR FATE, YOUR DESTINY AWAITS!
Amon Amarth - Twilight of the thunder god
Oggi pomeriggio l'ho vista e toccata con mano ma,ovviamente,mi sono soffermato sul materiale tedesco.
Devo dire che ancora una volta sono rimasto sorpresoi da quanto può "soprendere" Trieste collezionisticamente parlando.......siamo veramente in tanti.
Plinio,complimenti,veramente,e non vedo l'ora di venire su nuovamente a fare le foto di tutto quello che hai di tedesco.......e che roba.
![]()
Grazie ragazzi ma non esagerate ...![]()
Originariamente Scritto da plinio
Devo appena cominciare....![]()
![]()
![]()
Intanto ho cominciato a postare qualcosa nelle apposite stanze.
Mi ha molto incuriosito il "distruttore carri",voglio vedere che ci dice il moderatore di sezione![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|