Grazie per le foto più che esaustive. No sapete su certe cose sono pignolo più di altri e così almeno i neofiti, grazie a voi, avranno più informazioni nel riconoscere i pezzi da voi postati. Pure il sottoscritto ha agiunto un tassello alle sue conoscenze anche perchè le armi automatiche non mi hanno mai interessato più di tantoPerdonatemi se potete
![]()
saluti



Rispondi citando





