Grazie per le foto più che esaustive. No sapete su certe cose sono pignolo più di altri e così almeno i neofiti, grazie a voi, avranno più informazioni nel riconoscere i pezzi da voi postati. Pure il sottoscritto ha agiunto un tassello alle sue conoscenze anche perchè le armi automatiche non mi hanno mai interessato più di tanto Perdonatemi se potete

saluti