Vi ringrazio per gli interventi.
Appena ne ho la possibilità* faccio foto più dettagliate.
Occhiali a parte (possono essere molto probabilmente esser stati messi lì dopo) io posso affermarvi che il casco è di sicura provenienza, per quanto riguarda il fregio è lì che ho dubbi.
Un saluto[^]

<<< Nec videar dum sim >>>
Rispondi citando






