Oggi mi gurdavo il distintivo,ed ancora mi domando come fai ad accorgerti di certi particolare Enrico.....veramente complimenti per la tua preparazione/passione,da non credere[:264]
Oggi mi gurdavo il distintivo,ed ancora mi domando come fai ad accorgerti di certi particolare Enrico.....veramente complimenti per la tua preparazione/passione,da non credere[:264]
Ben vengano le varianti! sono tutti oggetti di studio e ricerca,altrimenti sai che noia....[]
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Sempre da parte di Plinio,un eccezionale IAB stampato:
[attachment=3:2vza9v39]PLINIO 026.jpg[/attachment:2vza9v39][attachment=2:2vza9v39]PLINIO 027.jpg[/attachment:2vza9v39][attachment=1:2vza9v39]PLINIO 028.jpg[/attachment:2vza9v39][attachment=0:2vza9v39]PLINIO 030.jpg[/attachment:2vza9v39]
Uno stupendo " Bernhard Heinrich Mayer"
![]()
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Prima o poi uno così arrieverà* pure a casa mia......![]()
![]()
immagino trasportato da un panzer! :POriginariamente Scritto da MULON
Scherzi a parte Plinio,questa decorazione è davvero stupenda,complimenti!
Ragazzi posto il mio..
Che purtroppo dovrò rendere il prima possibile!!!!
Dato che l'ho trovato in queste condizioni aprendo il pacco!!!!![]()
![]()
![]()
Marcato s.h.u.c.o 41![]()
![]()
![]()
![]()
[attachment=3:g31jadwx]000_0028 2.JPG[/attachment:g31jadwx][attachment=2:g31jadwx]000_0027 2.JPG[/attachment:g31jadwx][attachment=1:g31jadwx]000_0021 2.JPG[/attachment:g31jadwx][attachment=0:g31jadwx]000_0024 2.JPG[/attachment:g31jadwx]
"Du Bist Nichts Ohne Dein Volk Und Deine Sippe!"
Ma dai?Si è rotto durante la spedizione?Pure a me una volta è arrivato uno con un ganciop completamente piegato....che,per fortuna e con un po' d'astuzia,ho rimesso a posto!
![]() |
![]()
|
![]()
|