Originariamente Scritto da Viper 4
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Viper 4
![]()
![]()
Appena arrivato anche io!!!Dico perchè stasera sono andato a farmi una pizza al volo con una donzella e mentre ci andavo ho pure sbagliato strada!!!Prima di tutto vorrei ringraziare i Ragazzi che ho conosciuto oggi(vedasi l'esilerantissimo Artu44)ed i Ragazzi che conoscevo già*(vedasi Viper 4 e Silent Brother).Ho avuto modo di scambiare un paio di parole con Cuit,ma i tempi che stringono e la voglia di vedere tutto è sempre a farla da padrone e non mi sono potuto dilungare più di tanto.Mi spiace che non siamo riusciti ad incontrarci con Thulegesellschaft1919(gentillissimo a cercarci un luogo dove pranzare ed il tutto in via telematica)ed il sempre esplosivo German Dagger(Max,ringraziami per i complimenti).Iniziamo a postare alcune foto della fiera,quelle relative alla fiera.Le foto della parentesi manducatoria le posterò in seguito.Mi scuso fino da ora per la scandalosa qualità* delle foto.
Cavolo,sbaglio o si vede un "bossolotto" di nebelwerfer(si dice così?)
Be dai,non sono così male le foto,poi hai fotografato quasi tutta roba tedesca,per cui.....![]()
il moderatore ha notato i Panzerfaust e gli "schiacciapatate"?
Quanta "forma"......Originariamente Scritto da plinio
![]()
I Panzerfaust si,le stielhandgranade solo ora...da valutare però!
Ti ringrazio,Gianca.Ho fotografato solo roba tedesca,perchè purtroppo quando ci siamo messi a fare le foto molti venditori coprivano i banchi per andare a pranzo e non erano più fotografabili,e purtroppo quasi tutti i venditori di militaria americani erano a pranzo.Originariamente Scritto da MULON
Si una quella a sinistra e' una Godet mentre quella a destra e' una JJ.Sthal...Originariamente Scritto da MULON
Mi spiace Alex non essere potuto venire presto, ma son sempre a lavorare, ma ormai siamo alla fine della stagione ..e vaiii![]()
max
Lecchino!!! Comunque le foto del ricco suk del venditore russo provocano solamente sommovimenti intestinali. Si vede che le ha fatte il figuro che pretende di mangiare i panigacci a pranzo anzichè a cena per cui non ti puoi aspettare di più.Originariamente Scritto da MULON
Quanta roba, spero che il venditore che aveva tutte quelle bombe e panzerfaust ci sia anche a Bologna.![]()
Chi sarà* mai il fotografo?Originariamente Scritto da artu44
![]()
![]()
Visto che si parla di mangiare...
![]() |
![]()
|
![]()
|