Citazione Originariamente Scritto da Ospite
A grandi linee sono d'accordo con Nadel, ma credo che oltre al bianco e al nero ci siano una serie di grigi, magari perchè iniziano adesso, perchè imparano dai propri errori ecc,ecc, un reen non si improvvisa ma è un percorso per arrivare ad una perfezione a cui in molti si aspira magari con risultati diversi, io ho 45 anni, mi piace ma purtroppo con la mia età* mi porto dietro anche una pancetta che cerco di smaltire prima delle manifestazioni, se non riesco pur non avendo il fisique du role che faccio?
Un caro saluto a tutti
Prendo spunto da questa tua risposta per rispondere anche a Fritz.
Il discorso della fisicità* e dell'età* credo che abbiano un certo peso nel vostro settore.
Come un generale di 20 anni è incongruo lo è, anche se meno, un fantaccino di 60.
Fritz potrà* risolvere il problema promuovendosi un poco, non è necessario essere tutti generali, ed un capitano od un maggiore di 50 sono abbastanza congrui. In quanto alla pancetta non parlarmene, io che non faccio reenactement ho una pancia che mi qualificherebbe subito come maresciallo di sussistenza imboscato nelle retrovie.
Conosco parecchi marescialii veri con lo stesso problema ma non per questo non lavorano più.
Credo che la soluzione più semplice di questo tipo di problema sia quella che si prende nella vita di tutti i giorni ed adattare il nostro abbigliamento alla nostra taglia. Se io cercassi di indossare ancora i jeans della taglia dei 20 anni sarei patetico nonchè ridicolo ma questo non vuole dire che mi siano preclusi della taglia giusta.
ciao
Andrea