Grazie 71GrenadierDivision! per i saluti e per il tempo che ci dedichi nonostante il tuo impegno importante e non privo di rischi, lontano da casa.
Contraccambio i saluti!![]()
Grazie 71GrenadierDivision! per i saluti e per il tempo che ci dedichi nonostante il tuo impegno importante e non privo di rischi, lontano da casa.
Contraccambio i saluti!![]()
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
ciao 71GrenadierDivision, in bocca al lupo, e occhio alle penne.
ho sentito al tg che c'è stato un attentato alle nostre truppe ad Herat, fortunatamente nessuno dei nostri soldati si è fatto male.
ciao
lo squadrista
-------------
Và nuova Italia, combatti!
Stringi in un sol destino quanti hanno la bella tua lingua!
Pianta le insegne romane sui limiti antichi di Roma!
-------------
Cerco materiale del ventennio e italiano della 2^GM - cerco anche materiale del 7° Rgt. di Artiglieria di Corpo d'Armata e foto su Siena nel periodo 1919-1945
www.rabem.it
www.arsmilitaris.altervista.org
Mi raccomando, occhio e sempre vigili; fidarsi è un bene, non fidarsi è meglio.
Saluti
Domini
E' un piacere ed un onore sapere che da cosi lontano c'è chi ci segue.
Un grande saluto, a te e a tutti i tuoi commilitoni, da tutto il Team di World War e "occhio alla penna"!!!
WW
Amministratore
un saluto e un grazie per quello che fate e come lo fate, e occhio ai fischi !!!!
![]()
socio del Coordinamento Ligure Studi Militari ( C.L.S.M. )
della folgore l'impeto !
imparate a rispettare le donne Guerrieri, nelle mani di una donna nasciamo e nelle mani di una donna moriamo !!!!!
In bocca al lupo!![]()
Un saluto e tanti auguri di un buon (e tranquillo) lavoro.
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
Forza Ragazzi..
Ciao
digjo
Un profondo grazie a tutto per il sostegno morale che ci date, dico solo una cosa, ieri è stata brutta, non credevo che potesse succedere così presto, grazie ancora a tutti.
Pensa sempre in positivo e come ti ho detto okki aperti e attento a tutti i particolari (anche quelli insignificanti) nell'ambiente in cui ti muovi... ciao e Buon Lavoro !![]()
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
![]() |
![]()
|
![]()
|