Un cordiale saluto a tutti voi. Purtroppo mi iscrivo tardi perchè ho sempre il tempo contato per tutto e tra un forum e l'altro faccio fatica a seguirli tutti.
Un cordiale saluto a tutti voi. Purtroppo mi iscrivo tardi perchè ho sempre il tempo contato per tutto e tra un forum e l'altro faccio fatica a seguirli tutti.
Le imbecillità in Italia fanno sempre rumore. (Indro Montanelli)
Ciao, carissimo Ale...
Saluto con affetto te e quanti sono impegnati nel tuo prezioso lavoro...
Un caro saluto
Furiere Maggiore
E' la somma che fa il totale.
Ciao e benvenuto!
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Ciao e benvenuto
Parlò per tutti quel giorno,ma parlò soprattutto per chi non poteva più farlo,per i soldati di ghiaccio rimasti sotto la neve di Russia,ò per le sentinelle in un mare di sabbia a fare la guardia al sogno di una grande Patria
Saluti,
Francesco
Anche da parte mia BENVENUTO IN WW!!!!
Di cosa ti interessi in particolare?
Gianfranco
Gianfranco
Ringrazio e ricambio i saluti!
Da anni mi occupo di collezionismo e storia dei VVF nonchè di storia napoleonica ma di quest'ultima sono un mezzo neofita.
Le imbecillità in Italia fanno sempre rumore. (Indro Montanelli)
battaglionespecialevvfComplimenti per i tuoi campi di ricerca,non comuni ma sicuramente interessanti.Da anni mi occupo di collezionismo e storia dei VVF nonchè di storia napoleonica
Spero che presto ci farai vedere qualcosa.
Gianfranco
Gianfranco
Ma dai?Che graditissima sorpresona.
Benvenuto![]()
Benvenuto e buon divertimento su WW..Viper 4
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Benvenuto![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|