Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: visualizzazione forum

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    vP006496
    Messaggi
    1,253

    visualizzazione forum

    aprendo la pagina del forum senza pero' fare il login , il sistema avvisa che non ci sono discussioni .
    loggandosi , le discussioni appaiono .
    questo vuol dire che solo gli iscritti possono vedere le stesse ?

  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7,022

    Re: visualizzazione forum

    Succede anche a me

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Genova, Liguria
    Messaggi
    629

    Re: visualizzazione forum

    Io invece, senza fare il login, riuesco a vedere le discussioni, ma non le foto e in fondo al post viene scritto che non dispongo dell'autorizzazione per vedere gli allegati, o qualcosa del genere. Una volta eseguito il Login tutte le foto sono visibili. Sembra proprio che si stia facendo qualcosa per limitare in parte la visione del forum ai non iscritti.
    "Quelle poche vestigia ci parlano della vita, e spesso della morte di uomini come noi, uomini che tra quei mattoni e quelle pietre trascorsero ore di fatica, di sconforto, di angoscia."
    Fortificazioni! Adoro le fortificazioni!

  4. #4
    Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    10,266

    Re: visualizzazione forum

    Citazione Originariamente Scritto da da_margy
    Io invece, senza fare il login, riuesco a vedere le discussioni, ma non le foto e in fondo al post viene scritto che non dispongo dell'autorizzazione per vedere gli allegati, o qualcosa del genere. Una volta eseguito il Login tutte le foto sono visibili. Sembra proprio che si stia facendo qualcosa per limitare in parte la visione del forum ai non iscritti.
    Anche un mio conoscente che ci legge ma non è iscritto mi ha segnalato le foto non visibili.
    Ciao
    Andrea
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

  5. #5
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7,022

    Re: visualizzazione forum

    Adesso io non ho nessun tipo di problema, vedo le foto anche senza fare il login.

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato