Mi ha chiesto di comunicare agli amici del forum la sua assenza forzata causa rottura di PC.
Mi ha chiesto di comunicare agli amici del forum la sua assenza forzata causa rottura di PC.
Pure lui?
Si sono già* rotti parecchi pc qui nel forum.![]()
Non è che sta girando ancora in rete il temibile virus/Mulon ?..![]()
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Viper4Sarà* un caso ma ai primi di luglio io ho dovuto cambiare il PCNon è che sta girando ancora in rete il temibile virus/Mulon ?..![]()
![]()
![]()
Gianfranco
Gianfranco
Originariamente Scritto da Viper 4
Nooooo è questo qui è terribile viewtopic.php?f=9&t=6873&st=0&sk=t&sd=a&start=575
Originariamente Scritto da Viper 4
![]()
azz minchiazz altro che virus che sia il NP che in questo tempo si è geneticamente modificato ed è diventato più terribile??? prima c'erano blocchi e rallentamenti ora i pc li distrugge
![]()
Anche il mio pc in questi giorni ogni tanto scoppietta
luciano
Tutto ad un tratto mi viene l'irrefrenabile voglia di fare...
gli scongiuri.
![]()
![]()
![]()
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
Pure io poco tempo fa ho dovuto cambiar disco fisso!!!![]()
Pvt Guy P Rossi
Io mi tocco!![]()
![]()
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
![]() |
![]()
|
![]()
|